La Storia

La nostra ditta nasce negli anni 70, nel cuore della Viterbo medievale, quando ancora i piccoli artigiani, con pochi strumenti ma tanta creatività, lavoravano “sotto casa”, lontano dalle moderne zone industriali.

Col passare degli anni però si sa, le esigenze cambiano e inevitabilmente si sente il bisogno di crescere, di stare al passo coi tempi; è così che anche la nostra ditta è cresciuta, occupando spazi sempre più ampi, adeguandosi ai continui cambiamenti attraverso l’utilizzo di strumenti e materiali sempre più moderni e funzionali (dall’alluminio fino al più attuale pvc).


E’ così, lavorando con serietà, competenza e professionalità che in tutti questi anni ci siamo "guadagnati” la stima di tanti clienti, anche "importanti”; prendendo parte, nel 2002, ai lavori di costruzione della nuova sede centrale della Banca di Viterbo Credito Cooperativo.

Serramenti? Perché scegliere BIV Srl

A Viterbo BIV Srl  è sinonimo di infissi e serramenti di qualità, certificati e garantiti.

Anni e anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di raggiungere un obiettivo davvero importante e cioè coniugare la qualità della produzione “industriale” con la flessibilità della lavorazione artigianale, ottenendo così prodotti funzionali e unici.

Con noi avrete la possibilità di relazionarvi direttamente con il personale, che saprà indirizzarvi e consigliarvi, a livello tecnico, sulla scelta migliore per le vostre necessità.

Serramenti? La risposta è BIV Srl a Viterbo, in Strada Cassia Sud KM 76.100.
  • Str. Cassia Sud Km. 76,100
    01100 VITERBO (VT)
  • bivsrl@libero.it
  • 0761 263447
  • 335 1316841/2

Biv Infissi Viterbo